IL PAVIMENTO IN POLVERE DI PIETRA DALLE PRESTAZIONI ECCEZIONALI
RESISTENTE A TUTTO
La tecnologia costruttiva innovativa di Flow rende questo pavimento una scelta affidabile e durevole. Grazie alla componente minerale nella struttura interna, il pavimento Flow offre una stabilità e una resistenza superiori rispetto alle doghe viniliche tradizionali, soprattutto nel caso di forti variazioni di temperatura o l’irraggiamento diretto del sole. La struttura interna di Flow lo rende particolarmente resistente all’usura, 100% all’acqua e offre una straordinaria stabilità dimensionale.
Il pavimento Flow è progettato per durare nel tempo.Posare il pavimento Flow è semplice e rapido grazie al sistema brevettato d’incastro che garantisce una forte resistenza meccanica e un’installazione flottante senza uso di colle, riducendo sensibilmente i tempi di realizzazione. Il materassino fonoassorbente preinstallato su ogni doga, oltre ad assicurare un ottimo comfort acustico, permette una posa immediata sul sottofondo, senza dover utilizzare un ulteriore materassino. Lo spessore ridotto e la possibilità di posa su pavimenti esistenti quali piastrelle o parquet, rende Flow la soluzione perfetta in caso di ristrutturazioni perché rende l’intervento veloce, pulito e poco invasivo.
COME IL VERO LEGNO
Matericità e naturalezza sono i tratti distintivi di Flow. Caratterizzato da venature e nodi questo pavimento restituisce un effetto legno assolutamente realistico; le superfici strutturate delle tavole in rovere non saranno solo belle da vedere in ogni spazio abitativo, ma anche al tatto doneranno una sensazione straordinaria di vero legno.
INSTALLAZIONE FACILE E VELOCE
Posare il pavimento Flow è semplice e rapido grazie al sistema brevettato d’incastro che garantisce una forte resistenza meccanica e un’installazione flottante senza uso di colle, riducendo sensibilmente i tempi di realizzazione.
Il materassino fonoassorbente preinstallato su ogni doga, oltre ad assicurare un ottimo comfort acustico, permette una posa immediata sul sottofondo, senza dover utilizzare un ulteriore materassino. Lo spessore ridotto e la possibilità di posa su pavimenti esistenti quali piastrelle o parquet, rende Flow la soluzione perfetta in caso di ristrutturazioni perché rende l’intervento veloce, pulito e poco invasivo.
SANO E SOSTENIBILE
Flow rappresenta una scelta sana e sostenibile senza compromessi.
Si tratta di un pavimento 100% senza ftalati e che ha ottenuto l’etichettatura francese A+.
Questo significa che Flow non rilascia alcuna sostanza nociva nell’ambiente e rappresenta pertanto un pavimento salubre e sicuro. Riciclabile al 100% e prodotto nel rispetto dei principi di sostenibilità, Flow rappresenta una soluzione che contribuisce alla crescita sostenibile e alla riduzione dell’impatto ambientale.
Possiamo inviarti suggerimenti,
notizie e offerte?
Riceverai direttamente nella tua casella di posta tutte le nostre ispirazioni, le ultime novità e le nuove tendenze dei pavimenti Flow.
Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi.